Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

A Settembre torna finalmente La Città in Tasca

La Città in Tasca

Dal 3 al 12 Settembre 2021 dalle ore 17,00 alle ore 22,00 al Parco degli Scipioni, in Via di Porta Latina, 10 - torna la XXVI edizione de “La Città in Tasca” cultura, spettacolo, gioco con i bambini e i ragazzi di Roma. L'iniziativa, a cura dell’Arciragazzi Comitato di Roma OdV, punta a promuovere spazi urbani sempre più a misura di bambino con l'obiettivo di condurre bambini e ragazzi a sperimentare linguaggi nuovi, scoprire realtà culturali e sociali diverse, conoscere ed apprezzare le arti, ampliare i propri orizzonti, sensibilizzandoli, fin dalla prima età, al mondo delle arti per una crescita formativa ed educativa.

Un appuntamento per grandi e piccini che sono cresciuti con la manifestazione: un evento che raccoglie nel gioco e nella cultura le diverse generazioni e possono trascorrere pomeriggi sereni all’ombra della ricca vegetazione dello splendido Parco degli Scipioni che ospita La Città in Tasca da tante tante stagioni e che regala sempre nuovi scorci e nuove esperienze di gioco e di divertimento.

La Città in Tasca

Ogni mattina il mondo è un foglio di carta bianco e attende che i bambini, attratti dalla sua luminosità, vengano a impregnarlo dei loro colori.

Contatti

ARCIRAGAZZI COMITATO DI ROMA
Tel. +39 06 41733356
Mobile +39 375 5552205
roma@arciragazzi.org
info@lacittaintasca.it
www.arciragazzi.org

 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni